Cerca e trova immobili
SPAGNA

Eva Longoria alla ricerca dei suoi antenati

L'attrice è volata nelle Asturie, dove il suo cognome è nato
Eva Longoria alla ricerca dei suoi antenati
L'attrice è volata nelle Asturie, dove il suo cognome è nato
OVIEDO - Viaggio alla ricerca delle proprie origini per Eva Longoria. La protagonista di "Desperate Housewives" è volata in Spagna, e più precisamente nelle Asturie, sulle tracce dei suoi antenati. «Da anni volevo vedere il picco...

OVIEDO - Viaggio alla ricerca delle proprie origini per Eva Longoria. La protagonista di "Desperate Housewives" è volata in Spagna, e più precisamente nelle Asturie, sulle tracce dei suoi antenati.

«Da anni volevo vedere il piccolo villaggio da cui provenivano i miei avi e da dove ha avuto origine il mio cognome! Ho avuto modo di incontrare tutte queste fantastiche persone in questo paesino» ha scritto Eva su Instagram, postando una foto con il cartello stradale del villaggio, che si chiama appunto Longoria.

Secondo l'attrice 42enne, che da anni non faceva mistero di questa volontà di tornare nella terra degli avi, alcuni abitanti di Longoria si trasferirono in quello che è l'attuale Texas già nel 1603.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE