Cerca e trova immobili
YOUTUBE

Fa roteare in aria un neonato, video shock in rete

None
Fa roteare in aria un neonato, video shock in rete
Una donna afferra un neonato per i piedi, poi per le braccia, lo fa roteare attorno a se. Dura alcuni minuti il video con le presunte torture che da diverse settimane sta circolando in rete. Il bambino non è fatto di plastica, ma di carne...

Una donna afferra un neonato per i piedi, poi per le braccia, lo fa roteare attorno a se. Dura alcuni minuti il video con le presunte torture che da diverse settimane sta circolando in rete. Il bambino non è fatto di plastica, ma di carne ed ossa, ha due settimane e vive a Kohrol in Ucraina.

La donna nel video invece si chiama Lena Fokina, ed è stata scoperta da un giornalista americano che l'ha intervistata. E mentre le immagini sono state rimosse da "Youtube perché ritenute scioccanti, la donna si difende parlando di "esercizi dinamici". Il particolare trattamento dovrebbe, in linea teorica, favorire lo sviluppo del bambino in ambiti diversi, dal linguaggio alle attività sportive.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE