Cerca e trova immobili
FORMAGGI

Gerber Gala L’original

Formaggio fresco in scatola: rinfrescante, piccante, nuovi aromi
Gerber Gala L’original
Formaggio fresco in scatola: rinfrescante, piccante, nuovi aromi
Nuova varietà GERBER-GALA per snack, piatti di formaggi, formaggio fresco in diverse varianti. Maggiore varietà nelle specialità di formaggio fresco pronte per l’uso delle scorte del frigorifero. Rinfrescanti e gustose in c...

Nuova varietà GERBER-GALA per snack, piatti di formaggi, formaggio fresco in diverse varianti. Maggiore varietà nelle specialità di formaggio fresco pronte per l’uso delle scorte del frigorifero.

Rinfrescanti e gustose in cucina, nella preparazione di snack per piatti di formaggi, salse.

In arrivo il nuovo formaggio aromatico a doppia panna Gala, pronto per essere spalmato o tagliato. Disponibile in tre qualità: in aggiunta al tradizionale „L’original“ (nature), vi è la nuova variante a base di erbe e aglio o la versione particolarmente piccante con un equilibrato miscuglio di pepe. Le immagini informative sulla nota scatola blu con la caratteristica scrittura gialla indicano chiaramente di che variante si tratta. Le confezioni, ciascuna di 3 porzioni, si distinguono per le fasce colorate nell’angolo inferiore destro: L’original in giallo, pepe in rosso, erbe e aglio in verde. Le ricette sono riportate sul fondo della confezione o sul sito www.gerbercheese.ch. Disponibile presso commercianti all’ingrosso e in negozi di generi alimentari.

 

Questa rubrica è curata da Luigi Bosia

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE