Cerca e trova immobili
GABICCE MARE

Dj Antoine guest-star alla Baia Imperiale

La star svizzera dell’house lunedì 11 a Gabicce Mare
https://www.facebook.com/photo.php?fbid
Dj Antoine guest-star alla Baia Imperiale
La star svizzera dell’house lunedì 11 a Gabicce Mare
GABICCE MARE - Seconda ed attesissima tappa estiva per Dj Antoine che lunedì 11 agosto si esibisce alla Baia Imperiale, la discoteca vip di Gabicce Mare, per una serata house imperdibile. Evento organizzato in collaborazione con il Cocori...

GABICCE MARE - Seconda ed attesissima tappa estiva per Dj Antoine che lunedì 11 agosto si esibisce alla Baia Imperiale, la discoteca vip di Gabicce Mare, per una serata house imperdibile. Evento organizzato in collaborazione con il Cocorico di Riccione, con navette messe a disposizione per raggiungere il locale da tutte i principali paesi delle vicinanze, lo show del dj e produttore svizzero si annuncia come un successo garantito. L’anno scorso la sua hit “La bella vita” ha fatto ballare tutta Italia e le sue ultime tracce hanno già scalato le chart. Antoine Konrad, per tutti Dj Antoine, è pronto a far scatenare tutta la Riviera con i suoi successi che da tre lustri ormai, da “Housework” del 2000 passando per “Jealousy” del 2007 fino a “Welcome St.Tropez”. Per lui parlano i numeri di una produzione con la quale è diventato il numero 1 delle classifiche di tutto il mondo: più di 1,5 milioni di Dischi Venduti, 25 Dischi d’Oro, 5 di Platino 1 Doppio Platino e 2,2 Milioni di Fans su Facebook. Si balla tutta la notte a ritmi indiavolati in un ambiente elegante e raffinato con il supporto prezioso dei dj resident.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE