Cerca e trova immobili
RIMINI

Baglioni presenta "Con Voi Tour" il 3 maggio

Allo stadio di Rimini per il concerto del cantautore romano
WWW.BAGLIONI.IT
Baglioni presenta "Con Voi Tour" il 3 maggio
Allo stadio di Rimini per il concerto del cantautore romano
RIMINI - Si apre con “Notte di note, note di notte” e si chiude con “La vita è adesso”, “Via” e i bis. In mezzo c’è tutto Claudio Baglioni, che il 3 maggio a Rimini presenta il suo “C...

RIMINI - Si apre con “Notte di note, note di notte” e si chiude con “La vita è adesso”, “Via” e i bis. In mezzo c’è tutto Claudio Baglioni, che il 3 maggio a Rimini presenta il suo “Con voi tour” al 105 Stadium. Un concerto imperdibile per uomini e donne di tutte le generazioni, cresciuti o appena affacciatisi alla scena musicale con le note del cantautore romano.  “Ho in mente un concerto come non se ne sentono più da tempo”, raccontava Baglioni a inizio tournée e ha mantenuto la promessa a giudicare dalla scaletta e dall’entusiasmo che ha riscosso in giro per l’Italia. La tappa di Rimini promette scintille sula scorta di una nuova dimensione del dialogo artista-pubblico, che è stata alla base dell’ispirazione per il suo ultimo album di inediti. Assieme ai nuovi successi in scaletta non mancano classici evergreen come “Poster”, “E tu”, “Mille giorni di te e di me”, “Avrai” e ovviamente “Questo piccolo grande amore” da cantare tutti in coro con la luce degli accendini ad illuminare una notte di energia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE