Cerca e trova immobili
Archivio

COVER BOY: Anche Celentano sceglie casa a Lugano

Il cantante italiano avrebbe scelto casa in via Motta a Lugano in un elegante palazzina di proprietà della Fondazione Maghetti. Ma la moglie Claudia Mori smentisce.
COVER BOY: Anche Celentano sceglie casa a Lugano
Il cantante italiano avrebbe scelto casa in via Motta a Lugano in un elegante palazzina di proprietà della Fondazione Maghetti. Ma la moglie Claudia Mori smentisce.
Un altro big italiano avrebbe scelto Lugano come dimora. Si tratta di Adriano Celentano che a quanto pare ha preso casa in una lussuosa palazzina di Via Motto, agli ultimi piani. Il condizionale usato è d’obbligo visto che la not...
Un altro big italiano avrebbe scelto Lugano come dimora. Si tratta di Adriano Celentano che a quanto pare ha preso casa in una lussuosa palazzina di Via Motto, agli ultimi piani. Il condizionale usato è d’obbligo visto che la notizia diffusa ieri sera da Teleticino non è confermata, ma neanche smentita dai proprietari del palazzo, che appartiene alla Fondazione Maghetti. Nello stesso stabile si trovano anche gli uffici ticinesi di Mediaste. Celentano, insieme alla moglie Claudia Mori, sarebbe stati visti negli scorsi week-end proprio a Lugano e secondo indiscrezioni verrebbero ogni tanto a passare il fine settimana in Ticino.

Ma Claudia Mori, interpellata dal Corriere, ha smentito la notizia e ha affermato che "la coppia più bella del mondo" non ha intenzione di venire ad abitare a Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE