Archivio
GOSSIP: Oxa-Pacolli, lite per le proprietà di Campione
La cantante chiede istanza di sequestro, ma il Tribunale la nega: è guerra per il divorzio
GOSSIP: Oxa-Pacolli, lite per le proprietà di Campione
La cantante chiede istanza di sequestro, ma il Tribunale la nega: è guerra per il divorzio
Guerra a suon di carte bollate e sentenze fra la bella e brava cantante Anna Oxa (di recente tornata alla ribalta con il successo del sabato sera di RaiUno) e il suo ex Beghjet Pacolli. In attesa che i giudici di Lugano si pronuncino d...
Guerra a suon di carte bollate e sentenze fra la bella e brava cantante Anna Oxa (di recente tornata alla ribalta con il successo del sabato sera di RaiUno) e il suo ex Beghjet Pacolli. In attesa che i giudici di Lugano si pronuncino definitivamente sulla separazione dei due avvenuta lo scorso anno, la Oxa ha perso una battaglia in Tribunale a Como. Ai magistrati lariani aveva chiesto di porre sotto sequestro beni per un centinaio di milioni che Pacolli possiede a Campione d’Italia: una mossa dettata propria dall’esigenza di mantenere “integro” il patrimonio poi al centro del contendere in sede di divorzio. Ma dal Tribunale la decisione è stata sfavorevole e l’istanza della Oxa è stata rigettata non sussistendo motivi fondati per procedere all’azione di sequestro nei confronti di quanto posseduto su territorio italiano dal suo ex marito. La Oxa, lo scorso anno, era stata protagonista di altre storie giudiziarie finite in prima pagina legate ad un precedente matrimonio e culminate con una lite in sede giudiziaria legata ai figli che erano nati da quella relazione.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!