Cerca e trova immobili
Archivio

GOSSIP: Si sposano Tom Cruise e Penelope Cruz

Amici della coppia rivelano che i due stanno cercando una nuova casa e per la fine dell’anno dovrebbero unirsi in matrimonio
GOSSIP: Si sposano Tom Cruise e Penelope Cruz
Amici della coppia rivelano che i due stanno cercando una nuova casa e per la fine dell’anno dovrebbero unirsi in matrimonio
Sono fidanzati da otto mesi e ora hanno deciso di sposarsi. La notizia non è stata data dai diretti interessati ma rivelata da più fonti vicine alla nuova coppia. La loro unione coniugale dovrebbe avvenire verso la fine dell’anno. I d...
Sono fidanzati da otto mesi e ora hanno deciso di sposarsi. La notizia non è stata data dai diretti interessati ma rivelata da più fonti vicine alla nuova coppia. La loro unione coniugale dovrebbe avvenire verso la fine dell’anno. I due stanno già cercando casa nel Greenwich. A Penelope non spaventa la dottrina di Scientology a cui è devoto da molti anni il bel Tom. Anzi in questi giorni ha preso contatti con il Celebrity Center della Chiesa di Scientology a Hollywood, per seguire dei corsi ed avvicinarsi a Tom anche nello spirito. Una bella dimostrazione di amore per lei che è nata cattolica e recentemente passata al buddismo. Tom richiederà alla sua sposa la totale dedizione alla religione di Scientology e non permetterà nessun tipo di finzione, come era potuto accadere con Nicole. La Kidmann infatti pur aderendo a Scientology non ne fu mai convinta e non partecipò quasi mai ai vari incontri religiosi, né permise che i loro due figli adottivi, Isabelle di 8 anni e Condor di 6, frequentassero la setta. Secondo i bene informati Tom è molto preso da questo amore e a quanto pare avrebbe detto che il matrimonio con Penelope sarà quello giusto e durerà per sempre. Peccato che la stessa frase l’aveva detto quando decise di sposare Nicole Kidman.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE