31 maggio 1985
Sangue al Tiffany - Una lama nel buio uccide Sergio Basso

Polizia Scientifica
0 / 12
Sangue al Tiffany - Una lama nel buio uccide Sergio Basso
Sangue al Tiffany - Una lama nel buio uccide Sergio Basso
La vita di “Sandy”, 19 anni, era stata tutta in salita fino a quel punto. Incomprensioni, droga, alcol e solitudine. Un nuovo scossone arriva quando sua madre Betty inizia a frequentare il pianista Sergio Basso. Un uomo affascinante e...
La vita di “Sandy”, 19 anni, era stata tutta in salita fino a quel punto. Incomprensioni, droga, alcol e solitudine. Un nuovo scossone arriva quando sua madre Betty inizia a frequentare il pianista Sergio Basso. Un uomo affascinante e violento allo stesso tempo. Con lui decide di gestire il night club Tiffany di Brissago. Il locale sarà teatro di una lunga serie di litigi e di tensioni. Fino all’ultima sera. Quella in cui Basso viene brutalmente accoltellato a più riprese nella cucina del bar. Chi lo ha ucciso? E perché? Al momento della sua morte ci sono cinque persone al Tiffany. Eppure, nessuno sa fornire una spiegazione alla polizia. Una vicenda struggente. Che ha commosso e tenuto con il fiato sospeso il Ticino.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!