Cerca e trova immobili
31 maggio 1985

Sangue al Tiffany - Una lama nel buio uccide Sergio Basso

Polizia Scientifica
Sangue al Tiffany - Una lama nel buio uccide Sergio Basso
La vita di “Sandy”, 19 anni, era stata tutta in salita fino a quel punto. Incomprensioni, droga, alcol e solitudine. Un nuovo scossone arriva quando sua madre Betty inizia a frequentare il pianista Sergio Basso.  Un uomo affascinante e...

La vita di “Sandy”, 19 anni, era stata tutta in salita fino a quel punto. Incomprensioni, droga, alcol e solitudine. Un nuovo scossone arriva quando sua madre Betty inizia a frequentare il pianista Sergio Basso.  Un uomo affascinante e violento allo stesso tempo.  Con lui decide di gestire il night club Tiffany di Brissago. Il locale sarà teatro di una lunga serie di litigi e di tensioni. Fino all’ultima sera. Quella in cui Basso viene brutalmente accoltellato a più riprese nella cucina del bar. Chi lo ha ucciso? E perché? Al momento della sua morte ci sono cinque persone al Tiffany. Eppure, nessuno sa fornire una spiegazione alla polizia.   Una vicenda struggente. Che ha commosso e tenuto con il fiato sospeso il Ticino. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE