FASANO (BR): Zoosafari Fasanolandia

A tu per tu con delfini e gorilla
A tu per tu con delfini e gorilla
Annesso al parco faunistico, dal 1984 si è realizzato un parco divertimenti, che ogni anno si arricchisce di nuove attrazioni, alcune delle quali in esclusiva per tutto il centro - sud Italia. Nel parco divertimenti si trovano inoltre: Spettacoli di varietà, quattro Bar, una discoteca invernale, una discoteca estiva, un teatro polifunzionale, due ristoranti, (800 posti), un self-service, numerose ed ampie aree pic nic. Segnaliamo infine il Delfinario e la Sala Tropicale.
Il Delfinario è il più grande d’Italia, (diametro massimo di 27 metri, profondità di 14 metri), con duemila posti a sedere all’aperto, ospita un gruppo di Delfini "Naso a bottiglia" e simpatiche Otarie sud - africane. La Sala Tropicale presenta innumerevoli specie di rettili, ragni, tartarughe e pesci.
InformazioniZoosafari
Fasanolandia,
Via dello Zoosafari
72015 Fasano (BR)
Telefono: 080 44.13.432 Fax: 080 44.22.525
www.zoosafari.it
Orari Zoosafari:
sempre aperto dal 24/2/2001 al 7/1/2002
Consigliamo di richiedere gli orari all’ufficio informazioni prima di programmare la visita.
Tariffe: lire 13.000 a persona
in auto, più diverse combinazioni.
L’ingresso a Fasanolandia:
da lire 5.000, solo ingresso, più diverse combinazioni e per alcune attrazioni è richiesto il pagamento
di un supplemento.
Per i possessori
di Viviparchi,
escluso i supplementi:
- Ingresso combinazione completa
intero lire 30.000,
ridotto (4 - 13 anni)
lire 30.000
- Ingresso gratuito per i bambini sotto i 4 anni ed inferiori al metro di altezza.
Ingresso omaggio allo Zoosafari, alle sezioni faunistiche e
a Fasanolandia, per tutti i ragazzi fino ad anni 13, ognuno accompagnato da un adulto pagante intero (i supplementi sono esclusi dall’omaggio).
Sconto 10% su pranzi effettuati
al self-service dello Zoosafari e al ristorante Coccodrillo.
Possibilità di soggiornare nell’albergo Express by Holiday in camere doppie, prima colazione a buffet per 2 adulti e due bambini fino a 14 anni a lire 110.000
Come raggiungerci:
In auto: Da Nord: l’Autostrada A14 Bologna - Bari,
uscita Bari, successivamente la SS.16.
Da Sud: dai porti di Brindisi o da quelli Salentini in direzione Bari SS.16.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!