SONDRIO: Tradita dal marito gay al pranzo di nozze
Protagonista una giovane valtellinese che dopo l'amara scoperta é fuggita dal ristorante piantando in asso tutti gli ospiti. Il marito e il suo amante, invece, hanno lasciato il locale sotto scorta per evitare le funeste ire dei parenti.
SONDRIO - Il giorno del matrimonio è sicuramente il più bello che ognuno di noi vorrebbe avere nella sua vita, in particolare quando si è giovani e da qualche anno si sta assieme alla persona che si ama e che si crede essere la migliore di tutto il mondo. Poi capita, a volte, che dopo il matrimonio si scoprano difetti e difettucci. Ed è quanto capitato ad una giovane fanciulla di belle speranza residente in un paesino della Valtellina. Per giorni e giorni si è preparata all’evento: la scelta dell’abito da indossare per il fatidico sì, la lista nozze, l’elenco dei parenti da invitare e quant’altro. E, finalmente, ecco l’atteso momento dell’unione in matrimonio, seppur con rito civile. Mai vissuti momenti migliori di quelli, avrà pensato la nostra giovane donna. E dopo la cerimonia ufficiale tutti in un noto ristorante dell’hinterland milanese per il pranzo di nozze alla presenza di una 40ina di invitati. Tutto sembra filare liscio come l’olio: lei si intrattiene con le amiche di sempre che le augurano vita felice, lui fa altrettanto con i suoi amici. Al momento del taglio della torta lei vuole rifarsi il trucco e per questo si porta nelle toilette del ristorante. Ed è proprio in questo frangente che salta fuori il primo “difettuccio” del marito. D’improvviso lei sente alcuni lamenti provenire dai bagni degli uomini e riconosce la voce del consorte. Temendo che sia alle prese con un malore, lo raggiunge, apre la porta del bagno e… e in quel momento non ha creduto ai suoi occhi: il maritino la stava già cornificando. Inequivocabile la scena erotica che le si è presentata. Ma ancor più incredula, la poverina, quando ha visto con chi il maritino le stava piantando le corna in testa: era teneramente avvinghiato al suo (di lui) amico del cuore con cui, evidentemente, ha voluto festeggiare un po’ troppo il matrimonio. Immaginabile quello che è accaduto dopo: il finimondo. Lei senza dire nulla agli ospiti ha piantato tutto e, in lacrime, è salita in macchina per raggiungere la Valtellina dove abita con la famiglia. Lui, invece, è stato “scortato” fuori dal ristorante dai camerieri per evitare che finisse nelle grinfie dei parenti pronti a linciarlo, così come è stato aiutato a fuggire anche l’amico intimo del fedifrago che pure ha rischiato “una bella passata” di nuovo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!