Archivio
PEDOFILIA IN TV: Gad Lerner conferma le dimissioni dal Tg1
Gad Larner ha confermato - in diretta - le sue dimissioni dalla direzione del Tg1.
PEDOFILIA IN TV: Gad Lerner conferma le dimissioni dal Tg1
Gad Larner ha confermato - in diretta - le sue dimissioni dalla direzione del Tg1.
ROMA - Gad Larner ha confermato questa
sera in diretta le sue dimissioni dalla
direzione del Tg1. Il giornalista ha
quindi deciso di non accettare l´invito
del consiglio di amministrazione della
Rai, che aveva chiesto a lui e al
direttore...
ROMA - Gad Larner ha confermato questasera in diretta le sue dimissioni dalla direzione del Tg1. Il giornalista ha quindi deciso di non accettare l´invito del consiglio di amministrazione della Rai, che aveva chiesto a lui e al direttore del Tg3, Nino Rizzo Nervo, di ritirare le dimissioni. Invito che invece è stato accolto dal direttore del telegiornale della terza rete. Entrambi i giornalisti erano nell´occhio del ciclone da quando, mercoledì scorso, le loro testate avevano sonvolto i telespettori trasmettendo immagini molto crude dopo la scoperta di un vasto giro di pedofilia in Italia.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!