E' morto l'erede dell'impero Nike

SAN SALVADOR - Matthew Hatfield Knight, 34 anni, figlio di Phil Knight, cofondatore e presidente del colosso dell'abbigliamento sportivo Nike, è morto annegato durante un'immersione subacquea in un lago nel Salvador. Lo hanno reso noto oggi organi di informazione locali.
Knight si è immerso in compagnia di due amici, Vincenzo Iannuzzelli e Robert Mc Donald, nel lago di Ilopango, a 12 chilometri da San Salvador, ma ha perso i sensi a circa 20 metri di profondità ed è annegato. Secondo Roberto Antonio Romualdo, il medico salvadoregno che ha prestato i primi soccorsi, l'erede dell'impero Nike sarebbe stato colpito da infarto durante l'immersione. Matthew Knight era giunto in Salvador per prestare servizio come volontario per l'Ong statunitense Christian Children of the World.
ATS




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!