Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Victoria Silvstedt: "In Svezia facciamo sesso perchè d'inverno non c'è nulla da fare. E poi fa freddo"

None
Victoria Silvstedt: "In Svezia facciamo sesso perchè d'inverno non c'è nulla da fare. E poi fa freddo"
Victoria Silvstedt ha una sorella. Si chiama Ulla,  e tanto per guadagnare qualche soldino ha deciso di scrivere Victoria's secret, un libro con i segreti sessuali di Victoria Silvstedt, la giunonica top svedese diventata famosa per qualche...

Victoria Silvstedt ha una sorella. Si chiama Ulla,  e tanto per guadagnare qualche soldino ha deciso di scrivere Victoria's secret, un libro con i segreti sessuali di Victoria Silvstedt, la giunonica top svedese diventata famosa per qualche partecipazione televisiva nei programmi italiani. Ulla ha raccontato che l'allora 16enne Victoria, cresciuta in una famiglia di rigide tradizioni, ha sempre cercato di opporsi a ogni tipo ingabbiare la sua forte personalità in schemi irrimovibili. Per questo di notte spesso scappava da casa per raggiungere il suo fidanzato.
"E' vero - ha detto una volta - che le lunghe notti svedesi si trascorrono facendo l'amore, facciamo molto sesso soprattutto d'inverno perchè non c'è altro da fare. E poi è un modo per scaldarsi".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE