Archivio
COVER (BIG) BOY: Pavarotti teme Adua
In un intervista al 'Welt am Sonntag', Big Luciano racconta le sue paure con la sua ex-moglie Adua.
COVER (BIG) BOY: Pavarotti teme Adua
In un intervista al 'Welt am Sonntag', Big Luciano racconta le sue paure con la sua ex-moglie Adua.
Luciano Pavarotti rivela in una intervista che il rapporto con la moglie Adua continua a ''non essere buono'' e che dopo il divorzio ''mi vuole distruggere''. Il tenore (63 anni) racconta alla 'Welt am Sonntag' che ''mi sono divorziato due mesi fa'' ...
Luciano Pavarotti rivela in una intervista che il rapporto con la moglie Adua continua a ''non essere buono'' e che dopo il divorzio ''mi vuole distruggere''. Il tenore (63 anni) racconta alla 'Welt am Sonntag' che ''mi sono divorziato due mesi fa'' ma le cose con la ex moglie, alla quale e' stato legato 35 anni prima di innamorarsi di Nicoletta Mantovani (34), non vanno bene. ''Mi vuole distruggere'', dice aggiungendo dopo una breve pausa, ''finanziariamente''.
Il cantante smentisce poi le notizie secondo cui Adua avrebbe preteso circa 200 miliardi di lire: ''totalmente esagerato, tanto denaro non lo possiedo proprio'', ha risposto rifiutandosi di dire l'entità esatta. E' una faccenda privata, ha aggiunto. Big Luciano ha confessato anche (''se lei mi vuole'') di volersi sposare con Nicoletta. ''Altrimenti perché mi sarei divorziato?'', domanda e intona una romanza sulla compagna. ''E' cosi' affascinante, dolce e intelligente, una persona straordinaria; l'amo per quello che è, e per 12 ore al giorno le dimostro il mio amore, sono tutto per lei''.
Con queste sdolcinate dichiarazioni verso Nicoletta, vorremmo vedere qualsiasi ex moglie a non rodersi il fegato…
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!