Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Tonya Harding, l'ex pattinatrice che fece bastonare alle ginocchia una sua rivale, si dà ora alla boxe

Tonya Harding
Tonya Harding, l'ex pattinatrice che fece bastonare alle ginocchia una sua rivale, si dà ora alla boxe
La chiamano la "bad girl" d'America. In effetti lei è proprio una ragazza cattiva. Nel 1993 Tonya Harding, a quell'epoca famosa pattinatrice, assoldò - insieme al marito - un sicario con il compito di bastonare le ginocchia alla sua ri...

La chiamano la "bad girl" d'America. In effetti lei è proprio una ragazza cattiva. Nel 1993 Tonya Harding, a quell'epoca famosa pattinatrice, assoldò - insieme al marito - un sicario con il compito di bastonare le ginocchia alla sua rivale Nancy Kerrigan. Tonya venne scoperta ed esclusa dal pattinaggio a vita. In seguito è diventata una star di Internet dove ha diffuso il filmato hard della sua luna di miele. Negli anni recenti le uniche ragioni per le quali il suo nome è apparso sui giornali riguardano risse con i suoi fidanzati, alcol e multe.
Ora a 32 anni Tonya ha trovato un nuovo campo d'azione: il pugilato. Ha infatti girato una sequenza d'azione in cui picchiava un bandito in un B-movie di Hollywood, sabato sera a Memphis ha dovuto fare i conti con la barista Samantha Browning. Inserito come sottoclou del fulmineo match di Mike Tyson, l'incontro di esordio di Tonya Harding nella boxe è assomigliato più alla lotta che al pugilato.
Ha firmato un contratto di 4 anni con una società di Nashville per altri incontri.
"Ogni tanto pattino ancora, -ha rivelato la Harding - ma non guardo indietro. Ho avuto un grande carriera nel pattinaggio e spero di averla anche nella boxe. Non mi arrabbio per cosa pensa la gente di me, certamente , però, sto cercando di cambiare la mia immagine e diventare una donna. Puoi essere una atleta e una donna allo stesso tempo".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE