È morto Gianni Agnelli.

TORINO - È morto questa mattina, al termine di una lunga malattia, Gianni Agnelli. La notizia è stata diffusa dall'agenzia stampa AdnKronos. Con la morte dell'avvocato, come era conosciuto in tutta Italia, se ne va uno dei colossi più importanti della Fiat, società che sta attraversando un momento di grande crisi economica. Avrebbe compiuto 82 anni il 12 marzo. Le sue condizioni di salute si erano aggravate già nel pomeriggio di ieri, e dopo una notte di agonia il presidente onorario della Fiat è spirato questa mattina alle 8.30 nella sua casa torinese. Lo hanno assistito la moglie Marella e la figlia Margherita con i suoi figli. La camera ardente sarà allestita al Lingotto e i funerali si svolgeranno a Villar Perosa in forma strettamente privata.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!