Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Hunziker in compagnia del tennista svizzero Roger Federer. È amore?

Amore o solo amicizia?
Hunziker in compagnia del tennista svizzero Roger Federer. È amore?
GERMANIA - Il desiderio di castità di Michelle Hunziker non sembra essere durato a lungo, se è vero, come affermano alcuni tabloid tedeschi e svizzeri che tra le bella Michelle Hunziker e l'asso del tennis svizzero Roger Federer sarebb...

GERMANIA - Il desiderio di castità di Michelle Hunziker non sembra essere durato a lungo, se è vero, come affermano alcuni tabloid tedeschi e svizzeri che tra le bella Michelle Hunziker e l'asso del tennis svizzero Roger Federer sarebbe partita la freccia di Cupido. Stando a quanto dichiarato dalla rivista "Controcampo", i due si sono conosciuti durante la trasmissione che la Hunziker conduce in Germania, una specie di reality show, per molti aspetti simile a "Operazione Trionfo" e qualcuno li ha già visti troppo spesso insieme. Subito i giornali di cronaca rosa hanno gridato ad un nuovo amore. Ovviamente i due interessati   hanno preferito - almeno per ora - smentire la notizia e per non alimentare ulteriori sospetti Federer si è fatto accompagnare agli Open australiani dalla sua fidanzata storica, Miroslava Vavrinec. Staremo a vedere cosa accadrà nel futuro sentimentale della Hunziker, certo è che ormai si è scatenata la caccia dei fotografi e dei "gossippari" su questo presunto flirt.

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE