Cerca e trova immobili
COVER BOY

Il più bello del mondo sceglie la piccola Merz

Galeotta la Sardegna per Federica Merz, sorella minore di Alessia Merz, e il modello Markus Schenkenberg.
jnmg
Il più bello del mondo sceglie la piccola Merz
Galeotta la Sardegna per Federica Merz, sorella minore di Alessia Merz, e il modello Markus Schenkenberg.
Tra le due sorelle più inutili e incapaci della televisione italiana, ovvero Federica e Alessia Merz, è stata la più piccola ad accapararsi il più bel ragazzo del mondo. Il modello  Markus Schenkenberg è rimasto inf...

Tra le due sorelle più inutili e incapaci della televisione italiana, ovvero Federica e Alessia Merz, è stata la più piccola ad accapararsi il più bel ragazzo del mondo. Il modello  Markus Schenkenberg è rimasto infatti incantato dal "fascino" ( e qui le virgolette sono d'obbligo) di Federica. I due, o meglio i tre si sono conosciuti in Sardegna quest'estate, l'isola che ormai è diventata per le vallette della tv italiana che non sanno far nulla il luogo dove cercar marito, il più possibile di buon partito. Il primo incontro è in realtà avvenuto tra Markus e la sorella maggiore Merz, solo successivamente il belloccio è riuscito a conoscere la Merz junior. Markus trovandosi di fronte alle due e non comprendendo nulla di italiano ha pensato che tanto valeva buttarsi sulla più giovane, la quale non si è tirata certamente indietro. Federica è forse meno bella di Alessia, ma in compenso madre natura ha regalato alla prima abbondanze carnali sconosciute alla seconda.
Dovendo scegliere tra la scarsina e l'eccessiva Markus ha finito per scegliere il piatto più abbondante.

s.f

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE