Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Michelle Hunziker si prepara al Trionfo tedesco

La show girl presenterà Operazione Trionfo in Germania
Michelle Hunziker
Michelle Hunziker si prepara al Trionfo tedesco
La show girl presenterà Operazione Trionfo in Germania
Sembra che la rottura del matrimonio con Eros Ramazzotti stia portando davvero bene a Michelle Hunziker, che dopo le 22 copertine  di questa estate, in autunno si appresta ad affrontare una nuova sfida televisiva: presentzare Operazione Tri...

Sembra che la rottura del matrimonio con Eros Ramazzotti stia portando davvero bene a Michelle Hunziker, che dopo le 22 copertine  di questa estate, in autunno si appresta ad affrontare una nuova sfida televisiva: presentzare Operazione Trionfo in Germania, il reality-show che ha spopolato in Francia, Spagna, Olanda  ma che in Italia stenta a decollare e non riesce a superare i fasti auditel del Grande Fratello.
La Hunziker non può che essere soddisfatta che gli organizzatori della versione tedesca abbiano pensato proprio a lei. Non è in fondo la prima volta che Michelle affronta il video teutonico: è stata la padrona di casa di Erstes Gluck, in Scommettiamo che?, ha presentato il programma musicale Top of the pops, e sul canale della DRS si è cimentata nella conduzione di una trasmissione di lifestyle Cinderella.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE