Michelle Hunziker si prepara al Trionfo tedesco

La show girl presenterà Operazione Trionfo in Germania
Sembra che la rottura del matrimonio con Eros Ramazzotti stia portando davvero bene a Michelle Hunziker, che dopo le 22 copertine di questa estate, in autunno si appresta ad affrontare una nuova sfida televisiva: presentzare Operazione Trionfo in Germania, il reality-show che ha spopolato in Francia, Spagna, Olanda ma che in Italia stenta a decollare e non riesce a superare i fasti auditel del Grande Fratello.
La Hunziker non può che essere soddisfatta che gli organizzatori della versione tedesca abbiano pensato proprio a lei. Non è in fondo la prima volta che Michelle affronta il video teutonico: è stata la padrona di casa di Erstes Gluck, in Scommettiamo che?, ha presentato il programma musicale Top of the pops, e sul canale della DRS si è cimentata nella conduzione di una trasmissione di lifestyle Cinderella.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!