Cerca e trova immobili

MENDRISIO"Svizera ta ga set?". In discussione la Confederazione Elvetica

09.10.14 - 06:00
La nuova Commedia dialettale GTU sarà in scena il 17, 18 e 19 ottobre a Mendrisio: non mancherà di essere coinvolto il pubblico in un divertente giallo
"Svizera ta ga set?". In discussione la Confederazione Elvetica
La nuova Commedia dialettale GTU sarà in scena il 17, 18 e 19 ottobre a Mendrisio: non mancherà di essere coinvolto il pubblico in un divertente giallo

MENDRISIO - “CH C6 (Svizera ta ga set ?)”, è questo il titolo della nuova commedia della compagnia dialettale Ginèstri Tabacch e Üga di Genestrerio. La nuova produzione GTUsarà proposta in tre appuntamenti nel week-end del 17, 18 e 19 ottobre a Mendrisio. Una vera "terapia della risata", sperimentata con successo dal pubblico che da molti anni segue, sempre più numeroso e fedele, la compagnia. Le musiche saranno eseguite dal vivo dalla MUNèla Combo Group, un'orchestra di 20 elementi, formazione della Musica Unione di Novazzano che nel 2015 festeggerà il suo centenario. 

La nuova commedia, scritta e diretta da Riccardo Spirli, mette in discussione l'esistenza della Confederazione Elvetica. Si tratta di uno spettacolo coinvolgente e divertente, uno spettacolo originale e unico nel panorama teatrale, che miscela i diversi generi che più appassionano gli spettatori: commedia brillante, giallo, dramma, improvvisazione e interazione con gli spettatori.

Ambientato all’interno di una famosa panetteria "FBI - Fem Baguette Insema" il 1° agosto, giorno della Festa Nazionale svizzera, presenta molti personaggi, fortemente caratterizzati. Ciascuno dei quali capace di commettere l’assassinio di un agente segreto della Confederazione Elvetica. Dopo l’intervento di un'ispettrice e di un agente molto speciale, tutti sono sospettati e costretti a difendersi dall’accusa di omicidio. Da questo momento, l'ispettrice chiederà l’aiuto degli unici testimoni presenti sul luogo del delitto: gli spettatori. Questi ultimi, insieme a Pierina Sognamazza, direttrice dell'FBI - Fem Baguette Insema - a sua insaputa discendente di Guglielmo Tell - dovranno salvare la Svizzera.

Rappresentazioni (Mercato Coperto, Mendrisio):

    • Venerdi 17 ottobre 2014, ore 20.45 
    • Sabato 18 ottobre 2014, ore 20.45
    • Domenica 19 ottobre 2014, ore 17.00

Prevendita:
I biglietti possono essere acquistati telefonando allo 076 222 11 80 al prezzo di 20 franchi.

Informazioni:
076 222 11 80, info@teatrogtu.ch , www.teatrogtu.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE