Cerca e trova immobili
LUGANO

La magia si chiama "Winx Club Musical Show"

Prenota il tuo posto per lo spettacolo incantato delle celebri fatine
La magia si chiama "Winx Club Musical Show"
Prenota il tuo posto per lo spettacolo incantato delle celebri fatine
LUGANO - Il Winx Club compie 10 anni e Faragonda organizza una Festa con gli abitanti della Terra. Per l'occasione le sei amiche Fate si esibiranno in uno show fatato che ripercorre i momenti più belli della loro amicizia con canzoni,...

LUGANO - Il Winx Club compie 10 anni e Faragonda organizza una Festa con gli abitanti della Terra. Per l'occasione le sei amiche Fate si esibiranno in uno show fatato che ripercorre i momenti più belli della loro amicizia con canzoni, coreografie e magie. Tutto sembra andare per il meglio, finché le Trix non si fanno vive per sabotare la festa! Riusciranno nel loro intento?

 

Scoprilo prenotando su Biglietteria il tuo posto al Palazzo dei congressi di Lugano per il "Winx Club Musical Show", creato per spegnere, insieme a tutti i fans, le prime 10 candeline delle fatine Winx, le magiche eroine nate dal genio e dall'estro creativo di Iginio Straffi.

 

"Winx Club Musical Show" è un vero e proprio musical interattivo, pensato per le famiglie con le quali si vuole celebrare questi 10 anni di magia, amicizia ed impegno.

 

Acquista subito i tuoi biglietti per gli spettacoli del 10.1.2015, alle ore 14.30 (Biglietti Gold compreso di: Foto personale con fatine Winx dopo spettacolo, CD dello spettacolo e firma autografo personalizzato).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE