Streghe, maghi e fantasmi alla cena con delitto

L'appuntamento è per venerdì 25 ottobre. Il miglior detective vince una vacanza in Italia
GIUBIASCO - Venerdì 25 ottobre, alle ore 19:30, torna a grande richiesta la Cena con delitto al Grotto Elvezia di Giubiasco. Questa volta l'evento si terrà a lume di candela e in un'atmosfera da Halloween.
Menù:
-Insalata di stagione;
- Arrosto di vitello con tagliatelle in salsa cacciatora
- Sorbetto al limone pizzicato d'uva americana
- Caffé
(cena più spettacolo a 40 franchi solo su prenotazione allo 091 8575665).
Trama
(La vendetta della strega)
Col calare delle tenebre, nella notte più scura, sorge funesta l'ira della strega. Grimilde, la regina delle streghe, convoca a se le sue sorelle per vendicarsi di Biancaneve che che l'ha umiliata. La povera ragazza muore vittima di atroci torture. Il fatto scuote ed irrita il sommo stregone che si risveglia dal sonno eterno per fare giustizia e scoprirà quale strega ha colpito e infranto la legge. L'indagine saré coordinata dalla morte che si ergerà a giudice supremo e consegnerà alle fiamme eterne il colpevole.
La cena con delitto è uno spettacolo teatrale a tutti gli effetti, anzi un giallo teatrale rivolto a chi vuole avere un approccio diverso e un po’ anomalo col mondo del teatro. Questo genere di intrattenimento, che ha avuto origine a Londra per iniziativa di Agatha Christie che si divertiva a creare Cene con Delitto per i suoi amici, viene rappresentato nella magica cornice di una sala di ristorante e permette di mettere alla prova le proprie abilità investigative e d’intuito.
Chi riuscirà a scoprire l'assassino riceverà in omaggio un week end nella penisola italiana.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!