Cerca e trova immobili
LUGANO

Un weekend di fondue, camion e... panettoni

Una ricca offerta, quella di Natale in Piazza
LUGANO EVENTI
Fonte Lugano Eventi
Un weekend di fondue, camion e... panettoni
Una ricca offerta, quella di Natale in Piazza
LUGANO - Prosegue la grande offerta di Natale in Piazza a Lugano. Nel ricco programma del fine settimana brillano in particolare alcuni eventi. Cominciamo da sabato con la degustazione dei panettoni artigianali a cura della Società Mastri Panet...

LUGANO - Prosegue la grande offerta di Natale in Piazza a Lugano. Nel ricco programma del fine settimana brillano in particolare alcuni eventi. Cominciamo da sabato con la degustazione dei panettoni artigianali a cura della Società Mastri Panettieri Pasticcieri Confettieri del Canton Ticino (all'Asilo Ciani, dalle 10 alle 18). Poi la sfilata dei Babbi Natale in sella a Harley-Davidson e Indian, a sostegno di Telethon (in Piazza Rezzonico, dalla tarda mattinata). 

Domenica 8 dicembre si parte alle 12 con Piazza la Fondue, un gradito ritorno in Piazza Rezzonico, e si prosegue dalle 14 con l'arrivo sul lungolago del Coca-Cola Xmas Truck. I bambini potranno incontrare Babbo Natale nel suo salotto, scattare foto e divertirsi con attrazioni come la slitta virtuale e una piattaforma immersiva a 360°. Alle 15.30, al Teatro Foce, sarà in scena lo spettacolo gratuito InCanti di Natale della compagnia Teatro del Sole, un magico racconto natalizio, recitato e cantato dal vivo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE