Stranociada, una giornata di musica e stelle filanti

Il programma di sabato 27 gennaio
LOCARNO - Archiviata la prima giornata della Stranociada, si riprende a pieno regime sabato 27 gennaio, sempre nella Città Vecchia di Locarno.
Si parte alle 15.30 con la visita della corte reale e della Lipa Band presso l'istituto San Carlo. Alle 19 apertura delle casse e del villaggio del carnevale, con intrattenimento a cura dei dj di Radio Ticino.
Quella di sabato sarà una serata all'insegna della musica. Quella delle guggen, ovviamente, che si esibiranno a rotazione sui tre palchi: Uzepatscher (SG), Chäller Rattä (GL), Lüganiga Band e gli Spakkabelli.
Alle 21.30 i The Sunny Boys si esibiranno sul palco della tendina 7 (Jackpot) in Piazza Respini. Dopo lo spettacolo la festa continua con i Dj set di Darsen e Ramvee, Doublewee, kroma e i Logistik faranno ballare tutti con hit di ieri e oggi.
Alle 23 gli Sgaffy porteranno sul palco principale la consueta carica di energia e divertimento, poi dalle 00.30 sarà Dj Jay-K a guidare le danze, fino alla conclusione dell'evento alle 5.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!