Cerca e trova immobili
LUGANO

Corsi di preparazione estivi in vista della Ladies Run

Appuntamento a Tesserete, Monte Ceneri e Losone per tutte le iscritte
Foto Garbani
Corsi di preparazione estivi in vista della Ladies Run
Appuntamento a Tesserete, Monte Ceneri e Losone per tutte le iscritte
LUGANO - Domenica 9 ottobre si terrà a Lugano una nuova edizione della Ladies Run, l’unica corsa dedicata esclusivamente alle donne del Ticino. Per coloro che volessero prepararsi al meglio all’evento vengono proposti corsi di prep...

LUGANO - Domenica 9 ottobre si terrà a Lugano una nuova edizione della Ladies Run, l’unica corsa dedicata esclusivamente alle donne del Ticino. Per coloro che volessero prepararsi al meglio all’evento vengono proposti corsi di preparazione estivi a Tesserete, Monte Ceneri e Losone. Verrà proposto un programma curato da uno specialista dedicato a tutti i livelli di preparazione, svolto in collaborazione con monitori qualificati (tutti i dettagli su www.ladiesrunticino.ch – sezione “corsi di preparazione”).

L’edizione 2022, lo ricordiamo, proporrà due percorsi di 5 e 10 chilometri (2 giri da 5 km) con partenza sul lungolago di Lugano e arrivo in Piazza Riforma / Manzoni, e un villaggio con tanto di zona rosa dove le partecipanti potranno trovare diverse prestazioni gratuite (massaggi, servizi estetici, consulenze, area fitness, ecc.). Verranno premiate le prime tre classificate di ogni categoria e tutte le partecipanti riceveranno una canotta rosa. 

Per iscrizioni e info: biglietteria.ch
I gruppi di almeno 8 partecipanti possonobeneficiare di uno sconto del 12.5% su tutte le tariffe (iscrizioni tramite l’apposito formulario scaricabile dal sito dell’evento).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE