Cerca e trova immobili
BELLINZONA

"Sconfinare" prende il via

Il festival culturale animerà Piazza del Sole da oggi fino a sabato
SCONFINARE
Dal 15 al 17 ottobre Bellinzona ospiterà il festival culturale Sconfinare.
"Sconfinare" prende il via
Il festival culturale animerà Piazza del Sole da oggi fino a sabato
BELLINZONA - Da oggi a sabato Piazza del Sole a Bellinzona ospiterà, in una tensostruttura allestita per l'occasione, il nuovo festival culturale "Sconfinare". L'appuntamento clou sarà sabato a partire dalle 10 con "Oltre il muro": nell...

BELLINZONA - Da oggi a sabato Piazza del Sole a Bellinzona ospiterà, in una tensostruttura allestita per l'occasione, il nuovo festival culturale "Sconfinare".

L'appuntamento clou sarà sabato a partire dalle 10 con "Oltre il muro": nell'arco di otto ore altrettante personalità di spicco della scena culturale contemporanea (Ezio Mauro, Edoardo Albinati, Graziano Martignoni, Luca Gaeta, Federica Bevilacqua, Chiara Saraceno, Lorenzo Pinna e l'associazione Imbarco Immediato) affronteranno il tema del "confine", con la moderazione del giornalista Michele Fazioli e di Giovanni Pellegri, responsabile de L'ideatorio.

Sguardi e approcci differenti per un tema complesso, in tutte le sue accezioni fisiche e metaforiche. Le attività del festival sapranno entusiasmare e coinvolgere il pubblico con fotografia, street art, musica, letteratura, danza, social network, psicanalisi, architettura e tanto altro ancora.

"Sconfinare" si svolgerà nel pieno rispetto delle norme sanitarie in vigore.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE