Cerca e trova immobili
LUGANO

Un Van Gogh come non l'avete mai vis(su)to al Centro esposizioni

L'innovativa mostra campione d'incassi "Van Gogh Alive - The Experience" arriverà in Ticino il prossimo 14 novembre
Un Van Gogh come non l'avete mai vis(su)to al Centro esposizioni
L'innovativa mostra campione d'incassi "Van Gogh Alive - The Experience" arriverà in Ticino il prossimo 14 novembre
LUGANO - Un viaggio a spasso per i più celebri quadri di Van Gogh - come il celeberrimo “Campo dei girasoli”  e la “Notte stellata” - e i momenti salienti della sua vita. "Van Gogh Alive - The Experience", la...

LUGANO - Un viaggio a spasso per i più celebri quadri di Van Gogh - come il celeberrimo “Campo dei girasoli”  e la “Notte stellata” - e i momenti salienti della sua vita.

"Van Gogh Alive - The Experience", la mostra super innovativa - e campione d'incassi - dedicata al maestro olandese arriverà al Centro esposizioni dal 14 novembre al 19 gennaio 2020.

Un'ossatura hi-tech, fatta da 40 proiettori, dietro a questa vera e propria esperienza multimediale e multisensoriale, fra 3'000 immagini, filmati, musiche e suoni.

Oltre alla pura e semplice bellezza dei quadri, in "Van Gogh Alive" verrà esplorata la storia e l'evoluzione stilistica di Vincent Van Gogh dalle origini, passando per i suoi soggiorni in Francia,Parigi, la Provenza e la Val-d'Oise.

La mostra resterà aperta al pubblico tutti i giorni, con un "black friday" a metà prezzo (il 29 novembre) e l'apertura notturna per le Notti al museo. Diversi gli appuntamenti dedicati esclusivamente ai bambini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE