Cerca e trova immobili
AGNO

Sabato con lo Street Food Village

Dalle 11 alle 22 40 tra i migliori ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino che proporranno al pubblico tante gustose specialità
Sabato con lo Street Food Village
Dalle 11 alle 22 40 tra i migliori ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino che proporranno al pubblico tante gustose specialità
AGNO - Sabato 29 settembre torna l'appuntamento con lo Street Food Village Agno 2018. Dalle 11 alle 22 il Parco al Lago ospiterà 40 tra i migliori ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino che proporranno al pubbl...

AGNO - Sabato 29 settembre torna l'appuntamento con lo Street Food Village Agno 2018. Dalle 11 alle 22 il Parco al Lago ospiterà 40 tra i migliori ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino che proporranno al pubblico tante gustose specialità.

L'evento - a ingresso libero e organizzato dalla start-up di giovani ticinesi Sapori&Dissapori - consisterà in un Villaggio Street Food, ovvero un’accogliente piazza culinaria dove il pubblico potrà sedersi ad assaggiare piatti dal mondo intero ma anche proposte locali, preparate con cibo fresco e fatto in casa e rilassarsi sul magnifico lungolago di Agno.

Tra i ristoratori si troveranno varie proposte di cucina nostrana, come formaggi, salsicce e insaccati, tante specialità alla griglia e allo spiedo, vini e liquori ma anche tanto cibo etnico come vero street food thai, indiano, vietnamita, filippino, proposte libanesi, cilene, brasiliane, marocchine, pugliesi, siciliane, calabresi e romane, cibo da strada gourmet come cucina vegetariana e vegana, hamburger, pizza e sandwich di tutti i tipi, dolcetti, caffè fair-trade dall’Uganda e chi più ne ha più ne metta!

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE