Sabato con lo Street Food Village
Dalle 11 alle 22 40 tra i migliori ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino che proporranno al pubblico tante gustose specialità
AGNO - Sabato 29 settembre torna l'appuntamento con lo Street Food Village Agno 2018. Dalle 11 alle 22 il Parco al Lago ospiterà 40 tra i migliori ristoratori e produttori con attività e sede in Ticino che proporranno al pubblico tante gustose specialità.
L'evento - a ingresso libero e organizzato dalla start-up di giovani ticinesi Sapori&Dissapori - consisterà in un Villaggio Street Food, ovvero un’accogliente piazza culinaria dove il pubblico potrà sedersi ad assaggiare piatti dal mondo intero ma anche proposte locali, preparate con cibo fresco e fatto in casa e rilassarsi sul magnifico lungolago di Agno.
Tra i ristoratori si troveranno varie proposte di cucina nostrana, come formaggi, salsicce e insaccati, tante specialità alla griglia e allo spiedo, vini e liquori ma anche tanto cibo etnico come vero street food thai, indiano, vietnamita, filippino, proposte libanesi, cilene, brasiliane, marocchine, pugliesi, siciliane, calabresi e romane, cibo da strada gourmet come cucina vegetariana e vegana, hamburger, pizza e sandwich di tutti i tipi, dolcetti, caffè fair-trade dall’Uganda e chi più ne ha più ne metta!




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!