Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Animali da palco e festaioli, gli LMFAO approdano al Vanilla

Performance live e Party Rock Crew all'insegna del divertimento
None
Animali da palco e festaioli, gli LMFAO approdano al Vanilla
Performance live e Party Rock Crew all'insegna del divertimento
RIAZZINO - Sabato 30 marzo sarà una grande notte per gli amanti della Electro/Pop grazie all'arrivo, al Vanilla Club di Riazzino, della performance live più richiesta del pianeta: LMFAO e la Party Rock Crew con il loro leader R...

RIAZZINO - Sabato 30 marzo sarà una grande notte per gli amanti della Electro/Pop grazie all'arrivo, al Vanilla Club di Riazzino, della performance live più richiesta del pianeta: LMFAO e la Party Rock Crew con il loro leader Redfooo.

 

Il gruppo - LMFAO sta per "Laughing My Fucking Ass Off". Il nome del gruppo deriva da una conversazione in Internet tra Redfoo e SkyBlu. In origine il duo era conosciuto come Sexy Dudes, ma venne poi cambiato sotto suggerimento della madre di Redfoo, a cui il nome non piaceva.

 

Animali da festa per definizione, i LMFAO sono famosi per il loro stile scatenato e i loro inni da discoteca. I due, Redfoo e Skyblu, sono zio e nipote. Il loro singolone ‘Party Rock Anthem’ lo è stato anche di fatto, cavalcando le classifiche al numero uno in 12 paesi dall’U.K. al Brasile, diventando il secondo singolo più venduto di sempre in Australia. I LMFAO si esibiscono agli EMA nel 2011, dove sono anche nominati per due award.

 

Le prevendite sono già iniziate sul sito vanillaclub.com.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE