Strip maschile e... le ragazze "vanno fuori", al Vanilla

Il bel Francesco Monte per un party completamente dedicato alle donne
RIAZZINO - "The Girls Go Out", letteralmente "le ragazze vanno fuori". È il titolo del nuovo party completamente dedicato alle donne che si terrà questo sabato, 19 gennaio, alla discoteca Vanilla di Riazzino.
Animazione maschile, stripman show e una bellissima sorpresa faranno felici tutte le ragazze. Special guest della serata sarà infatti il bel Francesco Monte, uno dei ragazzi di Uomini e Donne, della “scuderia” di Maria De Filippi.
La sua love story fatta di alti e bassi, di addii e ritorni con Teresanna Pugliese ha affascinato il pubblico del noto programma di Canale 5.
Durante la serata si terrà anche la selezione di Miss Alpe Adria con le 20 partecipanti ticinese che cercheranno di raggiungere la finale internazionale di Budapest.
Ingresso gratis a tutte le donne entro la 01:00.
Iscrizioni per partecipare al 091 220 01 02
Special Guest voice Marco Folli (Birthday Bash), si spengneranno le sue 50 candeline.
Resident Dj: Dj’s Mastermax, Paolo Bassini, Gaba
Sala 2Shè: GOA PARTY
Mahi (Aphonix Records/Narmada )
Optymus ( Moodcore productions )
Jack (Ohm Produtcions )
FlashJack ( Ohm Productions )
Psydindiana ( Ohm Productions )
E-Frequency ( Ohm Productions )
Creamfloor:
Alexander Vogt (RadioAttiva Team)
Hector dMb b2b Pat.k.P (RadioAttiva Team)
ANDY – Cream Resident
BeatBox: Adil
Castello: 360 Gradi Party




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!