Cerca e trova immobili
RIAZZINO

Notte rovente al Vanilla con Sofia Gucci

None
Notte rovente al Vanilla con Sofia Gucci
RIAZZINO - Lussureggiante, fascinosa, unica e mai volgare. È Sofia Gucci, l'ospite di stasera alla discoteca Vanilla di Riazzino che il 14 Gennaio 2012 porterà una notte di "Lusso Proibito". Una serata speciale...

RIAZZINO - Lussureggiante, fascinosa, unica e mai volgare. È Sofia Gucci, l'ospite di stasera alla discoteca Vanilla di Riazzino che il 14 Gennaio 2012 porterà una notte di "Lusso Proibito".

Una serata speciale grazie anche all'animazione Spettacolo Artex by Nu’ art che come sempre garantirà delle performance uniche. Ma sarà soprattutto lo Show della Sexy Star a scaldare il pubblico che verrà premiato con tanti regali.

Per i clienti del Vanilla ci sarà in omaggio il nuovo berretto invernale  Vanilla/YP e la degustazione del Prosecco di LF FRANCIACORTA con la presentazione della Linea Gold. Per tutti quelli che prenoteranno un tavolo in omaggio una Bottiglia di Prosecco LF in versione Gold.

La selezione musicale sarà a cura di Astrit Kurtaim e Mastermax. Durante la serata ci sarà anche l'inaugurazione ufficiale della nuova sala CLUB CASTELLO a cura del Bar Castello di Locarno.
 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE