Cerca e trova immobili
MENDRISIO

Una serata per far rivivere lo spirito del mitico Beccamorto

Il bar piu dark del Ticino risorge per una serata all'Enigma di Rancate. L'appuntamento è per sabato 13 aprile.
RedRaw
Una serata per far rivivere lo spirito del mitico Beccamorto
Il bar piu dark del Ticino risorge per una serata all'Enigma di Rancate. L'appuntamento è per sabato 13 aprile.
RANCATE - Musica, atmosfera e leggendari cocktail da uno dei più iconici bar della storia del Mendrisiotto.Torna a rivivere, anche se per una sola serata, il leggendario (e defunto) Beccamorto di Melano. Locale assolutamente fuori dagli schemi a liv...

RANCATE - Musica, atmosfera e leggendari cocktail da uno dei più iconici bar della storia del Mendrisiotto.

Torna a rivivere, anche se per una sola serata, il leggendario (e defunto) Beccamorto di Melano. Locale assolutamente fuori dagli schemi a livello cantonale (e non solo) a tema funerario ed orrorifico fra scheletri, bare e... demoni.

L'appuntamento è per questo sabato 13 aprile al Bar Enigma di Rancate. Per l'occasione verranno riesumati (è proprio il caso di dirlo) alcuni cimeli del mitico "Becca" e riproposti alcuni degli indimenticabili - e spaventosi - cocktail (gli affezionati di sicuro si ricorderanno il mitico Cervello, il Visitors e il Blue death).

Alla console ritornerà l'animatore originale del bar melanese, Dj Max con la sua selezione decisamente rocchettara.

Per quanto riguarda la musica dal vivo, a inaugurare il palco saranno gli "heavies" nostrani ReDraw, fresca di pubblicazione del nuovo singolo “Kraken's Dream”.

A seguire la rodatissima tribute band dei System of a Down, i Toxiciteam.

Chiude lo special guest della serata Lozahir DJ.

La prevendita, a prezzo ridotto, è attiva direttamente al locale (telefono o WhatsApp +41 79 378 70 73).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE