Cerca e trova immobili
LUGANO

Fabrizio Moro per la prima volta a Lugano

L'appuntamento è per mercoledì 18 al Palazzo dei Congressi. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch
Fabrizio Moro
Fabrizio Moro per la prima volta a Lugano
L'appuntamento è per mercoledì 18 al Palazzo dei Congressi. Prevendita disponibile su Biglietteria.ch
LUGANO - Fabrizio Moro il 18 dicembre si esibirà per la prima volta a Lugano portando sul palco i più grandi successi della sua ventennale carriera - cominciata nel 1996 - con all’attivo 9 album e innumerevoli riconoscimenti. Il ...

LUGANO - Fabrizio Moro il 18 dicembre si esibirà per la prima volta a Lugano portando sul palco i più grandi successi della sua ventennale carriera - cominciata nel 1996 - con all’attivo 9 album e innumerevoli riconoscimenti.

Il successo internazionale risale al 2007 con il brano “Pensa”, dopo il quale hanno conquistato il disco d’oro anche “Eppure mi hai cambiato la vita” e “L’Eternità”.

L’edizione 2018 del Festival di Sanremo lo ha visto vincitore nella categoria Campioni insieme a Ermal Meta con il brano “Non mi avete fatto niente”, certificato platino.

In coppia con Ermal Meta, Fabrizio Moro ha partecipato all’Eurovision Song Contest 2018 portando in gara il brano sanremese e conquistando il quinto posto nella classifica generale e il terzo posto al televoto.

A Marzo 2019 è uscito “Ho bisogno di credere” l’atteso nuovo singolo che anticipa “Figli di nessuno”(Sony Music Italy), il decimo album d'inediti di Moro.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE