Cerca e trova immobili
CANTONE

Doppio appuntamento benefico al Sociale con Sebalter & Co.

In programma sabato 25 e domenica 26 maggio (20.30) un doppio appuntamento benefico al Teatro Sociale di Bellinzona: sul palco, tra gli altri, Sebalter & Band
TiPress
Doppio appuntamento benefico al Sociale con Sebalter & Co.
In programma sabato 25 e domenica 26 maggio (20.30) un doppio appuntamento benefico al Teatro Sociale di Bellinzona: sul palco, tra gli altri, Sebalter & Band
BELLINZONA - Sebalter ritorna con la sua band al completo al Teatro Sociale di Bellinzona come promotore e anfitrione di due serate benefiche. I proventi dei concerti andranno a sostegno del “Quarteirão da Música”, la scuol...

BELLINZONA - Sebalter ritorna con la sua band al completo al Teatro Sociale di Bellinzona come promotore e anfitrione di due serate benefiche.


I proventi dei concerti andranno a sostegno del “Quarteirão da Música”, la scuola dell’Associazione Casa dos Curumins - di cui Sebalter è padrino -, la quale accoglie ed educa 140 aspiranti musicisti dai 6 ai 20 anni che vivono nelle favelas della Pedreira.


Nelle corso delle due serate vedremo esibirsi, oltre a Sebalter & Band, il Michale Pipoquinha Trio, Jonatas Sansão, Alice Mondia, Salomão Soares e Vanessa Moreno.

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE