Pink Floyd History il 24 marzo a Lugano
Arriva al Palazzo dei Congressi il coinvolgente omaggio alla musica dei Pink Floyd
LUGANO - Sabato 24 marzo arriva al Palazzo dei Congressi di Lugano il grande omaggio ai Pink Floyd con i Pink Floyd History.
Dalle 20.30 il meglio della leggendaria band britannica verrà riproposto con un sound fresco ed emozionante, che mantiene fedelmente il lato rock e la psichedelia di Waters, Gilmour e compagni.
I Pink Floyd History accompagnano il pubblico in un viaggio che dura mezzo secolo attraverso i grandi successi della storica band, rispettando la cronologia della discografia: dagli inizi con la sperimentazione psichedelica, passando per il successo della fase
progressiva fino alle opere più recenti.
Le videoproiezioni ed i giochi di luce sono curati nei minimi particolari e si sviluppano al proseguire dello show diventando progressivamente più complesse e coinvolgenti.
Per maggiori informazioni www.gcevents.ch.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!