Black Beat Movement sabato al Boschetto Ciani
Il collettivo alternative soul suonerà nell'ambito di Urban Mood
LUGANO - Il concerto di Black Beat Movement è uno degli eventi principali di Urban Mood Lugano, evento che il Dicastero cultura, sport ed eventi di Lugano ha organizzato per il primo weekend successivo al termine di LongLake Festival.
Black Beat Movement è un collettivo alternative soul fondato a Milano attivo dal 2012. La band costruisce il suo sound mescolando sonorità nu soul e hip hop con un approccio e un songwriting sperimentale.
L'intensa attività live contraddistingue la formazione che ha realizzato all'incirca trecento concerti in quattro anni, aprendo artisti importanti tra cui: Alpha Blondy, Julian Marley, Africa Unite, Sud Sound System, Clementino, Aprés la Classe, The Bluebeaters, Hiatus Kaiyote, Luciano and The Coup.
Appuntamento sabato 5 agosto alle 21 al Boschetto Ciani. Ingresso libero.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!