Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Nicky Nicolai canta Mina

Con Stefano di Battista al sassofono lo spettacolo incanterà il 31 gennaio nel Salone delle Feste del Casinò
Nicky Nicolai canta Mina
Con Stefano di Battista al sassofono lo spettacolo incanterà il 31 gennaio nel Salone delle Feste del Casinò
CAMPIONE D'ITALIA - Nicky Nicolai e Stefano di Battista sono una delle grandi coppie di artisti che condividono con successo la vita ed il palcoscenico. Un connubio iniziato da anni che è cresciuto nel tempo anche attraverso progetti condivisi...

CAMPIONE D'ITALIA - Nicky Nicolai e Stefano di Battista sono una delle grandi coppie di artisti che condividono con successo la vita ed il palcoscenico. Un connubio iniziato da anni che è cresciuto nel tempo anche attraverso progetti condivisi di grande spessore artistico.

Stefano, uno dei più grandi sassofonisti a livello mondiale ma anche direttore artistico e raffinato arrangiatore dei brani, e Nicky, voce superlativa e straordinaria presenza sul palco, ecco riassunto questo spettacolo in cui la voce si sposa con lo strumento per raggiungere gli altissimi livelli della grande Mina. La versione jazz fusion di grandi successi indimenticabili come: “Ancora”, “E se domani”, “Se stasera sono qui”, “Non gioco più” e tanti altri che potranno essere ascoltati in esclusiva nell’appuntamento al Salone delle Feste.

Omaggio a Mina e le sue meravigliose canzoni, occupano naturalmente un posto di spicco nel cartellone del Casinò Campione d’Italia dove l’accoglienza, in un’atmosfera elegante renderà indimenticabile la serata del prossimo 31 gennaio. il gala campionese costa 120 franchi/120 euro circa,  per le prenotazioni è possibile telefonare al numero + 41 91 640 11 11 (numero verde 00 800 800 77 700).

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE