Cerca e trova immobili
LOCARNO

Da Locarno a Milano, passando dal Lago Maggiore

Al Palacinema saranno presentati due documentari sull'antica via dell'acqua che collega il Ticino alla penisola italiana
Città di Locarno / CISA
Fonte Città di Locarno
Da Locarno a Milano, passando dal Lago Maggiore
Al Palacinema saranno presentati due documentari sull'antica via dell'acqua che collega il Ticino alla penisola italiana
LOCARNO - L’Associazione Locarno-Milano-Venezia e il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA) organizzano una serata che permetterà di riscoprire il percorso dell’antica via che collega il canton Ticino a Milano, Venezia e il ...

LOCARNO - L’Associazione Locarno-Milano-Venezia e il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive (CISA) organizzano una serata che permetterà di riscoprire il percorso dell’antica via che collega il canton Ticino a Milano, Venezia e il mare Adriatico.

Per l’occasione verranno proiettati due documentari commissionati al CISA nell’ambito del progetto interreg Slowmove, che si è recentemente concluso. Il progetto ha permesso la realizzazione di infrastrutture di attracco e ricarica lungo i canali che giungono a Milano nell’ambito di una visione più ampia di rilancio nel settore turistico.

La proiezione si tiene giovedì 8 febbraio alle 18 al Palacinema di Locarno. È gradito la prenotazione all'indirizzo: lomive@locarno.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE