Cerca e trova immobili
ASCONA

"Destino" vince l'Ascona Film Festival

Tre serate da tutto esaurito, al film svizzero "Parvaneh" il premio speciale della giuria
"Destino" vince l'Ascona Film Festival
Tre serate da tutto esaurito, al film svizzero "Parvaneh" il premio speciale della giuria
ASCONA - Tre serate da tutto esaurito per l'Ascona Film Festival. Una rassegna particolarmente soddisfacente quella di quest'anno, secondo gli organizzatori: "Anche quest'anno abbiamo potuto condividere tanti piccoli capolavori internazionali du...

ASCONA - Tre serate da tutto esaurito per l'Ascona Film Festival. Una rassegna particolarmente soddisfacente quella di quest'anno, secondo gli organizzatori: "Anche quest'anno abbiamo potuto condividere tanti piccoli capolavori internazionali durante tre magiche serate al Hotel Ascona, culminate nel finale con la proiezione fuori concorso del vincitore dell'oscar 2015 nella categoria cortometraggio finzione non animato "The Phone Call"".

I premi del pubblico sono andati ai seguenti cortometraggi:

Primo premio a "Destino" di Zangro, Francia.
Secondo premio a "Parvaneh" di Talkhon Hamzavi, Svizzera.
Terzo premio a "Sinceridad" di Andrea Casaseca, Spagna.
 
Quest'anno, per la prima volta, è stato assegnato un premio speciale della giuria al film "Parvaneh" di Talkhon Hamzavi, Svizzera, che si è piazzato al primo posto davanti a "More Than Two Hours" di Ali Asgari, Iran e "Le Temps d'un Tango" di Frédéric Hontschoote, Francia.

La quinta edizione dell'Ascona Film Festival si terrà dal 25 al 27 Febbraio 2016.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE