Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Tanta schiuma e Bello Figo all'Espocentro

Mercoledì 18 giugno va in scena il party di fine anno scolastico, con un ospite d'eccezione
BIGLIETTERIA.CH
Fonte Biglietteria.ch
Tanta schiuma e Bello Figo all'Espocentro
Mercoledì 18 giugno va in scena il party di fine anno scolastico, con un ospite d'eccezione
BELLINZONA - Studenti ticinesi, volete festeggiare la fine dell'anno scolastico in modo divertente e originale? A Bellinzona è stato organizzato l'evento che fa per voi: mercoledì 18 giugno l'Espocentro ospiterà lo Schiuma Young Party, pensato per...

BELLINZONA - Studenti ticinesi, volete festeggiare la fine dell'anno scolastico in modo divertente e originale? A Bellinzona è stato organizzato l'evento che fa per voi: mercoledì 18 giugno l'Espocentro ospiterà lo Schiuma Young Party, pensato per trascorrere una mezza giornata di divertimento in compagnia di un ospite d'eccezione: Bello Figo.

Per prendere parte allo Schiuma Young Party è d'obbligo un dress code... vacanziero: costume e occhiali da sole. La festa inizierà alle 16 e chi arriverà entro le 19 pagherà solamente 15 franchi. 

Si andrà avanti fino alle 2 di notte in compagnia di Bello Figo, che torna in Ticino (recuperando così anche l'appuntamento pasquale di Chiasso che non era stato possibile effettuare) con il suo Martellare Tour. Tutti balleranno sulle note delle sue hit. Alla consolle Dj Lepo, Dj Leexe e Dj Big. Opening act a cura di Bimbo Crazy, Ingoqueloque e $$$.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE