Cerca e trova immobili
LUGANO

Un altro weekend di... After Party

Venerdì e sabato si balla allo Studio Foce con le proposte di Jabrome, Esengo, JOYE b2b BSTY e Allan Low
LONGLAKE FESTIVAL
Un altro weekend di... After Party
Venerdì e sabato si balla allo Studio Foce con le proposte di Jabrome, Esengo, JOYE b2b BSTY e Allan Low
LUGANO - Il secondo fine settimana nel segno degli After Party di LongLake Festival allo Studio Foce di Lugano si apre venerdì 19 luglio dalle 23.45 con Jabrome. Duo di Dj/produttori di Locarno, co-fondatori del Fishnet Collective, sono attualmente ...

LUGANO - Il secondo fine settimana nel segno degli After Party di LongLake Festival allo Studio Foce di Lugano si apre venerdì 19 luglio dalle 23.45 con Jabrome. Duo di Dj/produttori di Locarno, co-fondatori del Fishnet Collective, sono attualmente Dj residenti e curatori musicali presso il Magadino Art Department (M.A.D.) e portano avanti il loro sound e i loro progetti parallelamente al collettivo, mantenendo una visione musicale ampia, volutamente aperta alla novità e alla sperimentazione.

Si prosegue con Esengo: Dj, curatore di eventi e produttore di Ginevra e Basilea, attraverso i suoi mix recupera i suoni delle comunità nere, da Kuduro, Gqom, Vogue Beats, al Funk brasiliano, questi sono gli ingredienti per creare un cocktail musicale luminoso.

Sabato 20 luglio si riparte, sempre dalle 23.45, con JOYE b2b BSTY, che raccoglie i selector ticinesi Jonathan e Yeelen e li vede dialogare con il musicomane svizzero-italo-messicano per un'esperienza sonora unica e innovativa. A concludere la nottata ci penserà Allan Low. Musicista, produttore e polistrumentista di origine svizzera trasferitosi a Londra, si sta facendo un nome nella scena della musica dance elettronica.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE