Cerca e trova immobili
LUGANO

Una stella nascente per il Bunker Club: arriva Dimmish

Il dj e producer italiano arriverà in via Trevano a Lugano sabato 29 gennaio
BUNKER CLUB
Dimmish sabato 29 gennaio al Bunker Club di Lugano.
Una stella nascente per il Bunker Club: arriva Dimmish
Il dj e producer italiano arriverà in via Trevano a Lugano sabato 29 gennaio
LUGANO - Sabato 29 gennaio a partire dalle ore 20 al Bunker Club di via Trevano a Lugano Mystery Events e ADN Records, in collaborazione con DDL Varese, presentano Dimmish. Il dj e producer italiano è uno degli artisti più apprezz...

LUGANO - Sabato 29 gennaio a partire dalle ore 20 al Bunker Club di via Trevano a Lugano Mystery Events e ADN Records, in collaborazione con DDL Varese, presentano Dimmish.

Il dj e producer italiano è uno degli artisti più apprezzati del panorama underground, minimal e tech, grazie al suo stile innovativo e ai suoi groove unici. Un nome emergente che tocca etichette come: Eastenderz, Locus, Solid Grooves, No Art e DENSER.

La sua carriera inizia dopo il diploma alla Scuola di "Alto Perfezionamento Musicale" in fonico e tecnologie musicali. Successivamente la sua passione per i sintetizzatori, analogici e modulari, lo ha spinto a sperimentare nuovi suoni e trovare la propria visione musicale. I suoi brani sono stati suonati da molti grandi artisti durante i loro dj set: nomi del calibro di Marco Carola, Enzo Siragusa, Michael Bibi, Joris Voorn, Martinez Brothers, Paco Osuna, Loco Dice, Jamie Jones, solo per citarne alcuni.

Alla consolle saranno presenti anche Ariel Boi, Dario Sun b2b Donadely e Giosu. Solo per maggiorenni. Ingresso consentito con 2G+ (vaccinazione o guarigione dal Covid entro quattro mesi) e chi ha le due dosi antecedenti ai quattro mesi dovrà presentare un tampone rapido con esito negativo effettuato nelle 24h precedenti l’evento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE