Cerca e trova immobili
LUGANO

La techno di Ingrid sabato al Bunker Club

La dj e produttrice italiana sarà l'headliner di una serata tutta da ballare nel noto locale luganese
Bunker Club
La techno di Ingrid sabato al Bunker Club
La dj e produttrice italiana sarà l'headliner di una serata tutta da ballare nel noto locale luganese
LUGANO - Da Asiago alla conquista dei dancefloor di tutto mondo, a suon di techno. Questa è Ingrid, talento italiano della musica elettronica e che questo sabato 15 gennaio sarà al Bunker Club di Lugano come headliner di una serata tutt...

LUGANO - Da Asiago alla conquista dei dancefloor di tutto mondo, a suon di techno. Questa è Ingrid, talento italiano della musica elettronica e che questo sabato 15 gennaio sarà al Bunker Club di Lugano come headliner di una serata tutta da ballare.

Attiva sin da giovanissima, ha girato i club di tutto il globo terraqueo, esibendosi a fianco di gente del calibro di Ellen Allien, Luca Agnelli, Nakadia e molti altri.

Performer, ma anche compositrice e producer, si definisce «una cercatrice di suoni» e nel 2019 ha anche lanciato la sua etichetta sperimentale: Øpress. Preparatevi quindi per un bel mix di techno con contaminazioni fra il raw e l'acid.

La card della serata, inizio ore 23.55

Ingrid

Nathan Ant

Katnada

Helder

L'accesso è consentito secondo la regolamentazione 2G+ (ovvero ultima vaccinazione o guarigione entro 4 mesi o vaccinazione completa e tampone negativo).

La prevendita è attiva su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE