George Merk presenta il suo nuovo album

LUGANO - Sarà presentato sabato 21 marzo al Living Room di Lugano il nuovo album di George Merk, il cantante luganese figlio di Rita Pavone e Teddy Reno. Il 34enne, insieme a Maurizio Corriga (basso) e Mauro Gambardella (batteria) si esibiranno in uno showcase nel locale luganese.
L'album, intitolato "X", è di produzione indipendente italiana e mira ad andare oltre la "ghettizzazione" spesso associata alla parola indie: le canzoni sono in inglese, la madrelingua del rock e la produzione ha un sound dal respiro decisamente internazionale. L’album rappresenta anche il debutto sul mercato della Tube Jam Records, nuova realtà discografica “libera veramente” il cui slogan è già una chiara dichiarazione d’intenti: “Music first”.
Il videoclip promozionale del primo singolo Mask On (diretto dal regista Paolo Cirelli) è già disponibile in anteprima streaming dal sito MySpace di George Merk (www.myspace.com/georgemerk).







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!