Cerca e trova immobili
LIVING ROOM

George Merk presenta il suo nuovo album

None
George Merk presenta il suo nuovo album
LUGANO - Sarà presentato sabato 21 marzo al Living Room di Lugano il nuovo album di George Merk, il cantante luganese figlio di Rita Pavone e Teddy Reno. Il 34enne, insieme a Maurizio Corriga (basso) e Mauro Gambardella (batteria) si esib...

LUGANO - Sarà presentato sabato 21 marzo al Living Room di Lugano il nuovo album di George Merk, il cantante luganese figlio di Rita Pavone e Teddy Reno. Il 34enne, insieme a Maurizio Corriga (basso) e Mauro Gambardella (batteria) si esibiranno in uno showcase nel locale luganese.

L'album, intitolato "X", è di produzione indipendente italiana e mira ad andare oltre la "ghettizzazione" spesso associata alla parola indie: le canzoni sono in inglese, la madrelingua del rock e la produzione ha un sound dal respiro decisamente internazionale. L’album rappresenta anche il debutto sul mercato della Tube Jam Records, nuova realtà discografica “libera veramente” il cui slogan è già una chiara dichiarazione d’intenti: “Music first”.

Il videoclip promozionale del primo singolo Mask On (diretto dal regista Paolo Cirelli) è già disponibile in anteprima streaming dal sito MySpace di George Merk (www.myspace.com/georgemerk). 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE