Le veline di Striscia Melissa e Thais al Vanilla

Saranno ospiti il prossimo 6 ottobre al Vanilla
Saranno ospiti il prossimo 6 ottobre al Vanilla
RIAZZINO - I pubblicitari l'hanno definita la più bella coppia di veline di sempre. Ma loro vorrebbero diventare le più brave veline della storia di Striscia la notizia. Melissa e Thais che ieri sera hanno fatto sognare milioni di spettatori dagli schermi di Canale 5 dove ha preso il via la nuova stagione di Striscia capitanata dalla collaudata coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker, aspirano a fare il grande passo, e da "ballerine sul bancone" sognano di diventare "conduttrici dietro il bancone".
"Nella scorsa edizione ci siamo improvvisate inviate ed è stato molto divertente. Per il momento ci prepariamo per la diretta, poi in corso d'opera vedremo. A me piacerebbe intervistare uno dei conduttori di Striscia e magari condurre anch'io" ha raccontato Melissa a TG.com. Sulla stessa lunghezza d'onda anche la sua compagna di bancone, Thais: "A me piacerebbe fare le interviste agli inviati come Staffelli e raccontare aneddoti curiosi, o retroscena di fatti che hanno colpito la gente come quando gli è stato dato in testa il tapiro".
Le due ragazze saranno ospiti venerdì 6 ottobre al Vanilla di Riazzino. Quello con le due veline sarà il primo di una serie di appuntamenti che ogni venerdì del mese si ripeterà nella nota discoteca di Riazzino. Si tratta del "Vanilla Tv Show", che porterà in discoteca alcuni tra i personaggi più popolari del mondo dello spettacolo e della televisione. In questo modo i frequentatori della discoteca potranno conoscere da vicino i V.I.P, parlare con loro, farsi fotografare e ricevere gadget e foto ricordo con dedica personale.
Il tutto ovviamente sarà condito con la musica che verrà proposta dai migliori dj. Per questo primo appuntamento i piatti in consolle saranno fatti girare da DJ AuguU (Big Hip Hop),DJ Kenny Ground (Big House). Da Milano e dall'Armani Privè arriverà DJ Barbo.
la serata prenderà il via verso le 23.00 e si concluderà allr prime ore dell'alba.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!