Cerca e trova immobili
MELIDE

Nel Sottoceneri torna il Circo Tonino

Il Circo Tonino
Nel Sottoceneri torna il Circo Tonino
MELIDE - Dopo il successo dello scorso anno, il circo ticinese della famiglia Molnar, propone uno spettacolo realizzato con la scuola del circo di Lugano condotta da Lidia Golovkova, per molti anni validissima maestra  ed artista del c...

MELIDE - Dopo il successo dello scorso anno, il circo ticinese della famiglia Molnar, propone uno spettacolo realizzato con la scuola del circo di Lugano condotta da Lidia Golovkova, per molti anni validissima maestra  ed artista del circo di Mosca. Si tratta di uno spettacolo circense rivolto a un pubblico di tutte le età.
Uno spettacolo caratterizzato dalle magie del mago "Tony", le esibizioni per i più piccoli del clown "carota" e la giovane "Daisy" che allieterà il pubblico con i suoi "HulaHoop". Presenti anche
quest’anno gli alunni della scuola del circo che accompagnano ed arricchiscono lo spettacolo prodotto sotto la tenda del Circo Tonino.

Si esibirà un gruppo di circa trenta allievi fra ragazze e ragazzi dai 5 ai 16 anni. Questi potranno mostrare i progressi fatti in questo anno di duro lavoro. In programma nuovi ed entusiasmanti numeri circensi che non lasciano nulla da invidiare ai grandi artisti.
Altra novità per questa stagione, la presenza del Circo su Internet all’indirizzo www.tonino.ch dove si puo meglio conoscere la storia ed i servizi del circo, vedere diverse foto e ritrovare tutte le date degli spettacoli in tempo reale.
Il numero di telefono per richiedere informazioni: 079 / 685 23 06.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE