Cerca e trova immobili
CAPRIASCA

L'ex casa comunale di Lugaggia è in vendita

Pubblicato un bando pubblico: il prezzo minimo per la sua acquisizione è di 940mila franchi
Archivio Ti Press
Fonte Municipio di Capriasca
L'ex casa comunale di Lugaggia è in vendita
Pubblicato un bando pubblico: il prezzo minimo per la sua acquisizione è di 940mila franchi

LUGAGGIA - Nessun comitato è riuscito a fermare la messa in vendita dell'ex casa comunale di Lugaggia. Il Municipio di Capriasca informa che è stato pubblicato un bando di concorso per l’acquisizione dell'immobile, con un prezzo minimo fissato a 940 mila franchi.

Tutte le spese, viene ribadito nel comunicato, sono interamente a carico dell’acquirente. Il bando di concorso è aperto a tutti.

Gli eventuali interessati possono inoltrare la propria offerta sono da inoltrare per raccomandata in busta chiusa riportante la dicitura esterna “Bando di concorso vendita ex Casa comunale di Lugaggia”, all’indirizzo: Municipio di Capriasca, Piazza Motta 1, 6950 Tesserete.

Il termine di inoltro delle offerte è fissato per giovedì 30 aprile 2026, alle ore 12:00. Fa stato la data di consegna della lettera raccomandata.

Una perizia di stima, così come due idee progettuali non vincolanti ristrutturazione dello stabile da adibire a casa unifamiliare o a edificio con due appartamenti) sono disponibili su richiesta scrivendo all’indirizzo e-mail municipio@capriasca.ch. Eventuali sopralluoghi possono essere concordati allo stesso indirizzo.

Il Municipio si riserva la possibilità di rinunciare al perfezionamento dell’operazione, totalmente o parzialmente, anche una volta determinato l’esito del bando di concorso, senza obbligo di motivazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE