Cerca e trova immobili
ALTO MALCANTONE

Avvicendamento nel Municipio di Alto Malcantone

Andrea Frank subentra a Curzio Sasselli, che ha ricevuto un omaggio dal sindaco Giovanni Berardi
Giuliano Lippmann
Giovanni Berardi (sindaco di Alto Malcantone), Curzio Sasselli (municipale uscente) e Andrea Frank (neomunicipale).
Avvicendamento nel Municipio di Alto Malcantone
Andrea Frank subentra a Curzio Sasselli, che ha ricevuto un omaggio dal sindaco Giovanni Berardi
ALTO MALCANTONE - Avvicendamento nel Municipio di Alto Malcantone. Al dimissionario Curzio Sasselli è infatti subentrato Andrea Frank (Insieme Alto Malcantone) che ha dichiarato la propria fedeltà alla Costituzione davanti al ...

ALTO MALCANTONE - Avvicendamento nel Municipio di Alto Malcantone. Al dimissionario Curzio Sasselli è infatti subentrato Andrea Frank (Insieme Alto Malcantone) che ha dichiarato la propria fedeltà alla Costituzione davanti al giudice di pace del Circolo di Breno, Luca Papa.

Per l’occasione, Curzio Sasselli è stato omaggiato dal sindaco Giovanni Berardi con un piatto in legno per la polenta «quale segno di riconoscenza per gli undici anni di attività in seno all’Esecutivo comunale e per aver rivestito per due legislature la carica di sindaco di Alto Malcantone». Al neomunicipale Andrea Frank sono stati formulati gli auguri di buon lavoro in favore della comunità da parte del Municipio in corpore formato, oltre che dal sindaco, da Silvia Mordasini (vicesindaco) e dai municipali Alfredo Bazzocco e Sandro Patocchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE