Vitta “in gita” alla Chicco d’Oro

Il direttore del DFE ha visitato la sede della storica azienda di torrefazione, attiva in Ticino dal 1949
BALERNA - Negli scorsi giorni il direttore del Dipartimento delle finanze e dell’economia Christian Vitta ha visitato la sede della Caffè Chicco d’Oro di Er. R. Valsangiacomo SA a Balerna.
Ultima tappa, per ora, nell’ambito del programma di visite aziendali del Consigliere di Stato, l’’azienda, con sede a Balerna, vanta una lunga tradizione nel nostro Cantone, dove è attiva, anche con la produzione, dal 1949.
Per conto dell’azienda erano presenti Cornelio Valsangiacomo (Presidente del Consiglio di Amministrazione) con la moglie Doriana (Amministrazione) e la figlia Carolina (Marketing e Qualità), Alan Zellweger, Gualtiero Lupi e Valerio Cimiotti (Vendita), Michelangelo Storari (Qualità), Paolo Stirnimann (Acquisti e Produzione), Massimo Beltrami (Responsabile VOBEMA) e Vittorio Maspoli (Marketing e Comunicazione).




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!